RANZI: BIRRA&NOSTRALINO CON LA PARTECIPAZIONE DEI BIRRAI DI OFFENBURG

birraenostralino2013

A Ranzi, nei giorni 29, 30 e 31 Agosto, con il patrocinio del Comune di Pietra Ligure, I Birrai di Offenburg invadono il Regno del Nostralino con fiumi di Birra e centinaia di porzioni di Wurstel.

Il titolo – “Birra&Nostralino” : per condividere sapori ed emozioni – sintetizza perfettamente lo spirito della manifestazione: si tratta infatti di un connubio gastronomico tra la regina delle bevande tedesche e i migliori piatti della tradizione ligure. Anche in questo caso, come nostra consuetudine, abbiamo voluto privilegiare la qualità: la birra, portata direttamente dalla Germania dai Maestri Birrai di Offenburg, verrà spillata in boccali rigorosamente in vetro, di forma diversa a seconda del tipo di birra scelto, in vero stile Oktorberfest.

Nel Menu non mancheranno i veri e originali wurstel tedeschi cucinati alla piastra o bolliti e serviti con i gustosissimi crauti. Per quanto riguarda le ricette liguri, la qualità è garantita dalla decennale esperienza dei volontari della Sagra del Nostralino.”

L’intrattenimento musicale sarà di altissimo livello: per le tre serate, infatti, si alterneranno ottime cover band con musica rigorosamente live.

“Lo scopo – riferiscono gli organizzatori – quindi è quello di creare un mix esplosivo tra buona cucina, ottima birra e momenti di animazione, musica e spettacolo per far trascorrere, a quanti verranno a trovarci, tre serate indimenticabili.”

Contattaci!

Hotel Derby** Pietra Ligure (SV)
Via Novara, 8

Telefono: +39 019.615505
Cell: +39 3467268020
Fax: +39 019.615505
hotelderby@alice.it